Proiezioni in lingua originale sottotitolata


La padrina – Parigi ha una nuova regina: domenica 17 ottobre alle ore 20.30

Drive my Car: mercoledì 20 ottobre alle ore 20.00

  • La padrina – Parigi ha una nuova regina

di Jean-Paul Salomé, con Isabelle Huppert, Hippolyte Girardot

«Patience, traduttrice esperta in intercettazioni telefoniche, viene a conoscenza di alcuni traffici poco raccomandabili. Per dare una svolta alla sua vita decide di intrufolarsi nella rete dei trafficanti».

  • Drive My Car

Regia di Ryûsuke Hamaguchi, con Hidetoshi Nishijima, Toko Miura, Reika Kirishima

«Tratto da un racconto di Murakami Haruki presente nella raccolta “Uomini senza donne”, un lungo, complesso e struggente percorso nelle solitudini e nelle fragilità di un gruppo di uomini e di donne la cui vita ruota attorno al teatro».

FILM CORRELATI



La padrina – Parigi ha una nuova regina

Patience, traduttrice esperta in intercettazioni telefoniche, viene a conoscenza di alcuni traffici poco raccomandabili. Per dare una svolta alla sua vita decide di intrufolarsi nella rete dei trafficanti.

Scheda completa

Drive my car

Kafuku, un attore e regista teatrale che non riesce a superare la perdita della moglie Oto, accetta di dirigere Zio Vanja per un festival di Hiroshima. Lì conosce Misaki, una giovane donna silenziosa incaricata di fargli da autista e di guidare la sua macchina. Viaggio dopo viaggio, superate le reciproche riluttanze, Kafuku e Misaki lasceranno affiorare segreti e confidenze…

Scheda completa