HappyCineFamily – la nuova iniziativa promozionale per il cinema italiano ed europeo


A partire da venerdì 26 Settembre fino a mercoledì 31 dicembre!!! Sconto di 2,50€ per ogni biglietto di un nucleo familiare composto da 2 adulti e uno o più minori di anni 12 (sconto applicabile solo acquistando alla cassa del cinema)


DA VENERDI 26 SETTEMBRE prende il via una nuova iniziativa promossa e sostenuta dal Ministero della Cultura


Meccanica della promozione: la promozione ha come obiettivo incentivare la fruizione da parte dei ragazzi minori di anni 12 di film ITA e UE (esclusi i film UK) insieme alle famiglie. Ogni nucleo di almeno Due adulti e un minore di anni 12 si vede applicare lo sconto di 2,50€ sul prezzo del giorno di ciascuno dei biglietti ad essi spettanti (Intero e ridotto). Lo sconto si applica anche agli ulteriori minori di anni 12 eventualmente presenti nel gruppo familiare. Si ricorda che la base di iniziativa della
promozione deve incentivare la fruizione delle famiglie alla visione del film con i propri figli. Sono tuttavia ammessi alla promozione anche due adulti, non necessariamente genitori, accompagnati da minori di anni 12. Eventuali ulteriori ragazzi di età superiore a 12 pagheranno il prezzo pieno previsto per la loro natura, senza alcuno sconto.


Ogni settimana su questa pagina verranno indicati i film aderenti a questa iniziativa. Non sono ovviamente ammissibili tutti i film classificati 14+ e 18+

Dal 2 all’8/10:
Le città di pianura
La voce di Hind Rajab
La mia amica Eva
Tutto quello che resta di te

FILM CORRELATI



Le città di pianura

Carlobianchi e Doriano, cinquantenni eterni ragazzi, trascinano Giulio, giovane studente, in un viaggio nella pianura veneta che gli cambierà la visione del mondo e del futuro.

Scheda completa

La voce di Hind Rajab

29 gennaio 2024. I volontari della Mezzaluna Rossa ricevono una chiamata da una bambina di sei anni che, sotto il fuoco di una sparatoria a Gaza, chiede aiuto. Faranno tutto il possibile per salvarla.

Scheda completa

La mia amica Eva

Eva, una donna di cinquant'anni, vuole innamorarsi di nuovo prima che sia "troppo tardi”. Lascia così il marito e inizia una nuova vita, aperta alla seduzione e al romanticismo, ma anche a cocenti delusioni.

Scheda completa


Tutto quello che resta di te

Dopo che il figlio viene ferito in una protesta, una madre palestinese ripercorre la storia della sua famiglia, tra lotte e sfollamenti, dal 1948 a oggi, in difesa della propria identità.

Scheda completa