Anteprima: No Other Choice


Mercoledì 31 Dicembre alle ore 20.00 in lingua originale sottotitolata

No other choice
Regia Park Chan-Wook

You Man-su (Lee Byung Hun), specialista nella produzione di carta con venticinque anni di esperienza, conduce una vita semplice e serena con la moglie Miri (Son Yejin) e i loro due figli. Il lavoro è più di una professione, è ciò che dà forma alla sua identità: “ho tutto quello che desidero” può dirsi con orgoglio.
Quando però la sua azienda lo licenzia senza alcun preavviso, la sua vita precipita e rischia di vedere crollare ciò che ha costruito: il mutuo della casa, la serra che cura con passione, le lezioni di ballo con la moglie, perfino il mantenimento dei due golden retriever cui i figli sono legatissimi.
Nella disperazione, tenta il tutto per tutto presentandosi alla Moon Paper, l’azienda dove è certo di poter dimostrare il suo valore. Convinto di meritare quel lavoro più di chiunque altro, prende una decisione ben precisa: “Se non c’è un posto per me, troverò un modo per farmi spazio da solo.”
Fin dove sarà disposto a spingersi, se non c’è altra scelta?

FILM CORRELATI



No other choice

Licenziato all’improvviso, You Man-su vede crollare la sua vita. Insegue un lavoro alla Moon Paper e, convinto di meritarlo, decide di farsi spazio con ogni mezzo. Fin dove arriverà pur di non perdere tutto?

Scheda completa