Domenica sera 4 maggio ospite in sala la regista Elisabetta Sgarbi
L’ISOLA DEGLI IDEALISTI di Elisabetta Sgarbi, prodotto da Angelo Barbagallo per la Bibi Film con Betty Wrong e Rai Cinema è tratto dall’omonimo romanzo perduto di Giorgio Scerbanenco.
Il film, presentato alla Festa del Cinema di Roma, ha un cast rilevante, composto da Tommaso Ragno, Elena Radonicich, Renato De Simone, Michela Cescon, Tony Laudadio, Mimmo Borrelli, Vincenzo Nemolato, Chiara Caselli, Renato Carpentieri, Antonio Rezza, Rossella De Martino, Hildegard De Stefano.
SINOSSI: È una fredda notte di gennaio, quando due giovani ladri in fuga (Guido e Beatrice) approdano sull’Isola delle Ginestre su cui si erge una sontuosa villa.
Sorpresi dal guardiano vengono condotti al cospetto dei proprietari: la strana famiglia Reffi.
Celestino Reffi propone un patto ai due ragazzi: lui non li denuncerà e li nasconderà al Commissario Càrrua che è sulle loro tracce, ma loro seguiranno una sorta di “corso di educazione”. Celestino “è certo di convincerli a cambiare la vita”.
Appuntamento allo spettacolo serale domenica 4 maggio con la regista Elisabetta Sgarbi in sala per la presentazione del film!